Lo Studio

Lo Studio è uno luogo dedicato alle possibilità di cambiamento personale, da qui il nome “La Stanza del Possibile”. Le persone coraggiose che vi accedono trovano accoglienza, un ascolto attento e  privo di giudizio, uno spazio dove poter costruire nuovi punti di vista e soluzioni alle problematiche portate. La Stanza accoglie così le persone nei momenti di crisi dove sono chiamate  a lasciare andare aspetti di sè, modalità di relazione con sè stesse e con gli altri , che non sono più funzionali al benessere personale. Il mio compito è quello di accompagnarle su questo tratto di strada perchè possano venire alla Luce. La Stanza del Possibile diviene così un luogo di Nascita di un nuovo modo di pensare e di agire nella propria vita.

IMG_7659

“Quali aspetti di me sento di voler abbandonare? E in quali, invece, sento di voler nascere?”– questa la domanda che un coraggioso o una coraggiosa (così chiamo coloro con cui lavoro) possono porsi nell’accedere allo Studio. Costruire la risposta è il compito.

Lo studio è attualmente aperto. Ricevo in studio garantendo l’adempimento delle norme igienico-sanitarie atte a tutelare la salute delle persone con cui lavoro. Offro anche la possibilità a chi lo preferisse di richiedere consulenze on line via Skype.